Gruppo di lavoro per l'orientamento e il tutoraggio per le STEM
Si pubblica in allegato l'avviso di selezione per il conferimento di n. 6 incarichi individuali aventi ad oggetto: n. 5 componenti del gruppo di lavoro per l'orientamento e il tutoraggio per le stem e il multilinguismo- intervento A; n. 1 componente del gruppo di lavoro per il multilinguismo- intervento B
Si pubblica in allegato il decreto per l'avvio di una procedura di selezione per il conferimento di n. 6 incarichi individuali, aventi per ad oggetto: n. 5 componenti del gruppo di lavoro per l'orientamento e il tutoraggio per e stem e il multilinguismo- intervento A; n. 1 componente del gruppo di lavoro per il multilinguismo- intervento B
Si pubblicano in allegato l'avviso di selezione per il conferimento di n. 4 incarichi individuali aventi ad oggetto n. 3 componenti del gruppo di lavoro per l'orientamento e il tutoraggio per e stem e il multilinguismo- intervento A; n. 1 componente del gruppo di lavoro per il multilinguismo- intervento B e l'Allegato A all’Avviso – Modello di domanda di partecipazione.
Si pubblica in allegato il decreto di aggiudicazione provvisoria procedura di selezione per il conferimento di n. 4 incarichi individuali aventi ad oggetto : n. 3 componenti del gruppo di lavoro per l'orientamento e il tutoraggio per e stem e il multilinguismo- intervento A; n. 1 componente del gruppo di lavoro per il multilinguismo- intervento B.
Si pubblicano in allegato la lettera di incarico, la domanda e dichiarazione insussistenza di incompatibilità e il c.v. della prof. De Falco.
Si pubblica in allegato il decreto di liquidazione di I N. 2 INCARICHI INDIVIDUALI, AVENTI AD OGGETTO: n. 1 componenti del GRUPPO DI LAVORO PER L’ORIENTAMENTO E IL TUTORAGGIO PER LE STEM E IL MULTILINGUISMO - INTERVENTO A; n.1 componente del GRUPPO DI LAVORO PER IL MULTILINGUISMO - INTERVENTO B