Orienta-Day

Ripartono le giornate di orientamento del Liceo Scientifico Fermi Monticelli e European High School di Brindisi!

Partecipate ai nostri open day per conoscere dal vivo la nostra scuola, la nostra dirigente e i nostri docenti, ma soprattutto per apprezzare l'entusiasmo e la propositività delle nostre studentesse e dei nostri studenti!

SCUOLA EUROPEA

NOVITA' OPEN DAY 4 FEBBRAIO ORE 10.30 presso la nostra sede in via N. Brandi n. 22

Prenotazioni (prenotare un numero di biglietti pari al numero di persone che parteciperanno all'evento):

Open day Scuola Europea 4 febbraio 2024

LICEO SCIENTIFICO

NOVITA' 4 FEBBRAIO 2024 ore 10:00 presso la nostra sede in via N. Brandi n. 14

Vi aspettiamo per farvi visitare le nostre aule e i nostri laboratori e fornivi informazioni sulla scuola, sugli indirizzi, sulle discipline di studio e sulle novità recentemente avviate come il percorso Cambridge, il percorso quadriennale, la sperimentazione ministeriale "Biologia con curvatura biomedica", unica nella città di Brindisi, e la curvatura Scienza dei dati e dell'Intelligenza Artificiale.

Orienta-day Liceo Scientifico 4 febbraio 2024