CRESCERE INSIEME_Missione 4–Componente 1–Investimento 2.1

Si pubblica in allegato il decreto di assunzione in programma annuale esercizio finanziario 2024, in fase di realizzazione del Progetto rientrante nell’ambito delle azioni finanziate con il Piano PNRR.

Si pubblica in allegato la disseminazione iniziale.

Si pubblica in allegato l’incarico di Project Manager - Coordinamento generale del progetto.

Si pubblica in allegato la dichiarazione di inesistenza di cause di incompatibilità, di conflitto di interessi e di astensione.

Si pubblica in allegato decreto avvio procedure selettiva membri comunità di pratiche- PNRR  M4C1I2.1-2023-1222 Formazione del personale scolastico per la transizione digitale nelle scuole statali (D.M. 66/2023)

Si pubblica in allegato avviso di procedura selettiva membri comunità di pratiche Progetto PNRR M4C1I2.1-2023-1222 Formazione del personale scolastico per la transizione digitale nelle scuole statali (D.M. 66/2023)

Allegati

sigillo_AVVISO PROCEDURA SELETTIVA COMUNITA' DI PRATICHE_PNRR_FORMAZIONE PERSONALE _DM 66_.pdf