Iniziative di orientamento

La scelta del proprio Corso di Studi, così come i primi giorni di inserimento all'interno di una nuova scuola, sono momenti delicati e noi del Liceo Fermi Monticelli e della European High School di Brindisi lo sappiamo bene.

Per questo motivo abbiamo attivato numerosi progetti di Orientamento in Entrata al fine di assisterTi durante la tua scelta, aiutarTi a comprendere le tue propensioni ed aspirazioni e fornirTi la serenità, il benessere e l'ambiente scolastico adeguato per realizzarle.

Abbiamo inoltre creato appositamente per Te questa sezione del nostro sito web per aiutarTi nella scelta della tua nuova scuola.

In questo modo, non solo potrai trovare tutte le informazioni di cui hai bisogno, ma potrai capire i motivi per i quali tanti Studenti ogni anno ci preferiscono ad altre scuole e decidono di  affidare la propria istruzione  e la propria preparazione per il futuro a NOI.