Programma Operativo Complementare -10.1.1A-FDRPOC-PU-2022-45 CRE-ATTIVA

Programma Operativo Complementare (POC) “Per la Scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 finanziato con il Fondo di Rotazione (FdR)– Obiettivi Specifici 10.1, 10.2 e 10.3 – Azioni 10.1.1, 10.2.2 e 10.3.1.Avviso pubblico prot. n. 33956 del 18/05/2022 – Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze delle studentesse e degli studenti e per la socialità e l’accoglienza

C.P. 10.1.1A-FDRPOC-PU-2022-45 CRE-ATTIVA

Si pubblica in allegato l'accettazione Rinuncia del Progetto o di Voci di costo aggiuntive 10.1.1A-FDRPOC-PU-2022-45.

Si pubblica in allegato il decreto di rinuncia dell'intero progetto.

Si pubblica in allegato l'avviso di selezione per ESPERTO INTERNO/ESTERNO per il programma Operativo Complementare (POC), con allegato.

Si pubblica in allegato la determina per la procedura di selezione di TUTOR/ESPERTO/FACILITATORE/VALUTATORE Programma Operativo Complementare (POC).

Si pubblica in allegato la determina per affidamento dell’incarico di direzione amministrativa del progetto di cui all’oggetto, alla DSGA Teodora Gianniello, per la realizzazione del progetto.

Si pubblica in allegato la nomina di Responsabile Unico del Procedimento (RUP) per la realizzazione degli interventi relativi al progetto indicato della Dirigente Stefania Metrangolo.

Si pubblica in allegato la disseminazione-comunicazione di autorizzazione ad attuare il programma FSE.

Si pubblica in allegato l'assunzione in bilancio e l’inserimento nel programma annuale per l’esercizio Finanziario 2022 del progetto.

Si pubblica in allegato l'avviso di selezione tutor_facilitatore_valutatore 10.1.1A-FDRPOC-PU-2022-45-CREATTIVA

Si pubblica in allegato l'avviso di selezione studenti 10.2.2A-FDRPOC-PU-2022-45-CREATTIVA

body.pdf
sigillo_DECRETO DI RINUNCIA PROGETTO - CREATTIVA-signed.pdf