Progetto-FSEPON- For your best chance.

Avviso 4396 del 09.03.2018 FSE Competenze di base  - 2 edizione.

PROGETTO 10.2.2A FSEPON-PU-2019-247 For your best chance.

Si pubblica in allegato l'azione di disseminazione finale e chiusura di progetto

Si pubblica in allegato la richiesta di disponibilità relativa alla sostituzione dell’ esperto formatore in data 18/06/2021

Si pubblica in allegato il decreto di inserimento in autotutela degli studenti ammessi alla formazione relativo al modulo di B2. (29-4-2021)

Si pubblicano in allegato l'incarico alla  DSGA  per la parte amministrativo contabile del progetto: "For your best chance" e la dichiarazione di insussistenza di incompatiblità previste dalle disposizioni e Istruzioni per l'attuazione delle iniziative cofinanziate dai Fondi Strutturali europeri 2014/2020 per la DSGA, dott.ssa Teodora Gianniello.

Si pubblica in allegato il Decreto inserimento di ulteriori studenti ammessi alla formazione relativo al modulo di B2. (9 aprile 2021)

Si pubblica in allegato il Decreto inserimento di ulteriori studenti ammessi alla formazione relativo al modulo di B2. (26 marzo 2021)

Si pubblicano in allegato le nomine come tutor per i docenti:  Passante, Lotesoriere, Sasso.

Si pubblicano in allegato le  nomine come esperto per i docenti: Libardo, Derrico,  Johns.

Si pubblicano in allegato le dichiarazioni di insussistenza di incompatiblità previste dalle disposizioni e Istruzioni per l'attuazione delle iniziative cofinanziate dai Fondi Strutturali europeri 2014/2020 per i docenti: Libardo, Derrico, Passante, Lotesoriere, Sasso, Johns.

Si pubblicano in allegato delle graduatorie definitiva relative al reperimento delle figure interne/ esterne di tutor d’aula, facilitatore e valutatore.

Si pubblicano in allegato le graduatorie definitive degli studenti ammessi alla formazione relative ai modulo di C1.

Si pubblica in allegato la rettifica Graduatoria definitiva degli studenti ammessi alla formazione relativo al modulo di B1 “ Imparare la lingua inglese”.

Si pubblica in allegato la graduatoria definitiva per affidamento incarico n. 2 Assistenti Amministrativi.

Si pubblicano in allegato le graduatorie provvisorie degli studenti ammessi alla formazione relative ai modulo di C1.

Si pubblicano in allegato le graduatorie definitive degli studenti ammessi alla formazione relative ai modulo di B1 e B2.

Si pubblicano in allegato le graduatorie provvisorie relative al reperimento delle figure interne/ esterne di tutor d’aula, facilitatore e valutatore.

Si pubblica in allegato l'avviso del mancato avvio Moduli “Imparare il Tedesco” - “Obiettivo Università” - “A scuola di Matematica”.

Si pubblicano in allegato le graduatorie degli studenti ammessi alla formazione relative ai modulo di B1 e B2.

Si pubblica in allegato la graduatoria per il ruolo di ASSISTENTE AMMINISTRATIVO.

Si pubblica in allegato la nomina commissione giudicatrice per affidamento incarichi n. 2 Assistenti Amministrativi.

Disseminazione finale pon FSE - competenze di base 2 -signed.pdf

Richiesta disponibilità JOHNS C1- -signed.pdf

Decreto in autotutela di inserimento studenti formazione PON - B2 _1_-signed.pdf

FIRMA AUTOGRAFA - DICHIARAZIONE DI INSUSTISTENZA CAUSE OSTATIVE- DSGA 10.2.2A-FSEPON-PU-20.pdf