Progetto FESRPON-PU-2021-20: Digital Board

Si pubblica in allegato la determina di pagamento compenso figure professionali per collaborazione plurima – art. 35 C.C.N.L. 2006/2009 :“COLLAUDATORE” da impiegare nel progetto.

Si pubblica in allegato la determina di pagamento per l'incarico della figura di progettista esecutivo del progetto.

Si pubblica in allegato l'attestazione per garanzia definitiva per fornitura da parte della ditta C2 group SRL.

Si pubblica in allegato la determina di superamento del prinicipio di rotazione per l'acquisto di  tappeto pubblicitario.

Si pubblica in allegato la determina di superamento del prinicipio di rotazione per la fornitura di n. 4 computer.

Si pubblica in allegato l'attestazione di valutazione da parte del Dirigente scolastico della figura professionale: “PROGETTISTA” da impiegare nel progetto.

Si pubblica in allegato l'attestazione di valutazione da parte del Dirigente scolastico della figura professionale: “COLLAUDATORE” da impiegare nel progetto.

Si pubblica in allegato il conferimento dell’incarico di assistente amministrativo del progetto.

Si pubblica in allegato la determina per l’incarico di assistente amministrativo del progetto.

Si pubblica in allegato il conferimento dell’incarico di Progettista esecutivo.

Si pubblica in allegato la determina per l’incarico di Progettista esecutivo.

Si pubblicano in allegato l'avviso per la selezione di due assistenti amministrativi e gli allegati necessari alla presentazione della domanda.

Si pubblica in allegato la griglia elaborata per la selezione della figura di progettista, in rettifica di altra griglia precedentemente pubblicata.

Si pubblica in allegato la griglia elaborata per la selezione della figura di collaudatore.

Si pubblica in allegato la griglia elaborata per la selezione della figura di progettista.

Si pubblica in allegato l'incarico alla DSGA Dott.ssa Teodora Gianniello per la realizzazione del PON FESR 2010-2020 codice P: 13.1.2A-FESRPON-PU-2021-20.

Si pubblica in allegato l’avviso pubblico per la selezione comparativa dei curricula per il reclutamento delle seguenti figure Interne: N. 1 PROGETTISTA e N. 1 COLLAUDATORE.

Si pubblica in allegato la determina ad  avviare l’avviso pubblico per la selezione comparativa dei curricula per il reclutamento delle  figure interne di N. 1 PROGETTISTA e  N. 1 COLLAUDATORE.

Si pubblica in allegato la determina riguardante l'adesione e le azioni di informazione, pubblicità e di disseminazione di questa Istituzione Scolastica all’Avviso pubblico per la realizzazione del Programma operativo nazionale “Per la Scuola – Competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020–Asse II – Infrastrutture per l’istruzione – Per la Scuola – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – Obiettivo specifico 13.1: Facilitare una ripresa verde, digitale e resiliente dell'economia - Azione 13.1.2 “Digital Board: trasformazione digitale nella didattica e nell'organizzazione”–.

Si pubblica in allegato Nomina RUP - PROGETTO 13.1.2A-FESRPON-PU-2021-20 – “Dotazione di attrezzature per la trasformazione digitale della didattica e dell’organizzazione scolastica”.

Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse II - Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – REACT EU.

DETERMINA PAGAMENTO COMPENSO COLLAUDATORE PON DIGITAL BOARD-signed.pdf

DETERMINA PAGAMENTO PROGETTISTA PON DIGITAL BOARD-signed.pdf

ATTESTAZIONE PER GARANZIA DEFINITIVA DITTA C2 GROUP PON DIGITAL BOARD-signed.pdf

_Determina per superamento princio di rotazione acquistoTappeto pubblicita PON FERSR CABL.pdf