Progetto FESRPON: Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici

Si pubblica in allegato il decreto di superamento del principio di rotazione per affidamento diretto su MEPA sotto i 40.000 € ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del Dlgs 50/2016 e successive mm.ii. in conformità con il D.I. 29/2018.

Si pubblica in allegato l'ordine diretto su MEPA per acquisto 10 ups ditta CONNECT SRL

Si pubblica in allegato la determina per l’affidamento diretto DI FORNITURA E POSA IN OPERA DI N. 10 UPS ORDINE DIRETTO sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), del D.Lgs. 50/2016, per un importo contrattuale pari a € 2.960,00 (IVA esclusa), CIG: Z7138D987D.

Si pubblica in allegato la determina per l’affidamento diretto di LAVORI DI FORNITURA E POSA IN OPERA DI CABLAGGIO PASSIVO E N.2 AP RETE WI-FI mediante Ordine Diretto sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA).

Si pubblica in allegato la determina per l'affidamento diretto fornitura PON CABLAGGIO FUORI CONSIP.

Si pubblica in allegato la determina per l’affidamento diretto di APPARATI ATTIVI E SERVIZI DI MANUTENZIONE , mediante Ordine Diretto su CONSIP LOTTO 4.

Si pubblica in allegato l'attestazione di valutazione da parte del Dirigente scolastico della figura professionale: “COLLAUDATORE” da impiegare nel progetto.

Si pubblica in allegato l'attestazione di valutazione da parte del Dirigente scolastico della figura professionale: “PROGETTISTA” da impiegare nel progetto.

Si pubblica in allegato il contratto di prestazione d'opera occasionale figura progettista esecutivo.

Si pubblica in allegato il conferimento incarico progettista esecutivo del progetto.

Si pubblica in allegato il conferimento incarico assistente amministrativo del progetto.

Si pubblica in allegato la determina di conferimento incarico assistente amministrativo del progetto.

Si pubblica in allegato la griglia di valutazione per l'attribuzione dell'incarico di assistente amministrativo da impiegare nel progetto.

Si pubblica in allegato il verbale di collaudo delle apparecchiature acquistate nell'ambito del progetto.

Si pubblica in allegato la griglia di valutazione per l'attribuzione dell'incarico di progettista.

Si pubblica in allegato l’avviso per la procedura finalizzata alla selezione e reclutamento di n. 2 assistenti amministrativi.

Si pubblica in allegato la determina per l’avvio interno di selezione di n. 2 assistenti amministrativi.

Si pubblica in allegato l'attribuzione dell’ incarico, come da punteggio della griglia di valutazione, all’Ing. Pascali Stefano.

Si pubblica in allegato l'avviso per la selezione di figure professionali: “COLLAUDATORE” da impiegare nel progetto.

Si pubblica in allegato la determina per la selezione di figure professionali: “COLLAUDATORE” da impiegare nel progetto.

Si pubblica in allegato l'avviso per la selezione di figure professionali: “PROGETTISTA” da impiegare nel progetto.

Si pubblica in allegato la determina per la selezione di figure professionali: “PROGETTISTA” da impiegare nel progetto.

Si pubblica in allegato l'incarico alla DSGA Dott.ssa Teodora Gianniello per la realizzazione del PON FESR 2010-2020.

Si pubblica in allegato l’incarico alla Dirigente Scolastica di Direzione e Coordinamento per la realizzazione del PON FESR 2010-2020 codice P: PON 13.1.1A-FESRPON-PU-2021-443”.

Si pubblica in allegato la determina per adesione e azioni di informazione, pubblicità e di disseminazione, con riferimento all’Avviso prot. n. AOODGEFID/20480 del 20 luglio 2021 “Reti locali, cablate e wireless, nelle scuole”, Programma operativo nazionale “Per la Scuola – Competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020–Asse II – Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – React EU.

sigillo_COLLAUDO PON 13.1.1A-FESRPON-PU-2021-443 CABLAGGIO.pdf

COLLAUDO PON 13.1.1A-FESRPON-PU-2021-443 CABLAGGIO.pdf

timbro_Determina SUPERAMENTO PRINCIPIO DI ROTAZIONE UPS_ PON CABLAGGIO trattativa diretta.pdf

Determina SUPERAMENTO PRINCIPIO DI ROTAZIONE UPS_ PON CABLAGGIO trattativa diretta tramit.pdf