Torniamo insieme tra i banchi!

In questa sezione troverete sia informazioni relative alla organizzazione della nostra scuola in questo nuovo anno che sta per incominciare sia  circolari e documenti ministeriali e regionali.

Si pubblicano in allegato la circolare  Disposizioni ingresso e ricreazioni, con allegati n. 1_ Quadro riassuntivo ubicazione classi e ingressi. all. n. 2_ Planimetrie Piano Terra con indicazione dei percorsi esterni all. n. 3_ Aree e orari per le ricreazioni.

Si comunica a tutte le famiglie che la data di inizio delle lezioni per gli studenti della scuola Europea, con delibera del CdI del 10.09.2021 è fissata per il giorno 20 settembre. Per il liceo la data di inizio delle lezioni rimane fissata al 16 settembre.

All. n. 1_ Quadro riassuntivo ubicazione classi e ingressi_2021.pdf

Aree e orari per le ricreazioni 2021_2022.pdf