ORIENTA-DAY SPECIAL EDITION

Finalmente ritornano le giornate di orientamento del Liceo Scientifico Fermi Monticelli e della  European High School di Brindisi!

Abbiamo pensato a una prima, speciale edizione dei nostri open day per accogliervi e farvi conoscere dal vivo la nostra scuola, la nostra dirigente e i nostri docenti, ma soprattutto l'entusiasmo e la propositività delle nostre studentesse e dei nostri studenti!

DOMENICA 17 OTTOBRE, in orario antimeridiano, vi aspettiamo per farvi visitare le nostre aule e i nostri laboratori e fornivi informazioni sulla scuola, sugli indirizzi, sulle discipline di studio e sulle novità avviate da questo anno scolastico, come il percorso Cambridge e la sperimentazione ministeriale "Biologia con curvatura biomedica", unica nella città di Brindisi.

Prenotatevi qui o  mandate una mail di prenotazione all'indirizzo mail:
orientamento@fermimonticelli.com.

Vi comunicheremo via mail l'orario della vostra visita!