Smart Science 2023

Dal 12 al 15 dicembre, dalle 9:00 alle 13:00, presso il Liceo Scientifico Fermi Monticelli si terrà "Smart Science 2023", tradizionale rassegna di attività rappresentative  della preparazione di ampio respiro culturale fornita dalla nostra Scuola, fondata  sull'integrazione della cultura scientifica e della tradizione umanistica.

Nel corso dell'evento gli studenti delle scuole di primo grado potranno svolgere attività sperimentali nei nostri laboratori (Fisica, Biologia, Chimica, Informatica/Robotica) sotto la guida dei nostri studenti tutor e dei nostri docenti.

Hanno già aderito al progetto i seguenti Istituti Comprensivi:

IC Casale

IC Bozzano-Centro

IC Cappuccini

IC Santa Chiara

IC Sant'Elia

IC Paradiso-Tuturano

Se la tua scuola non ha aderito ti offriamo la possibilità di prenotarti comunque per vivere questa fantastica esperienza giovedì 14 dicembre dalle 9:00 alle 13:00.

Smart Science 14 dicembre 2023

Prenotazioni: